Ultima modifica: 10 Ottobre 2015
Istituto Comprensivo di Brivio (LC) > Genitori > Verso la consultazione sulla settimana corta nelle scuole secondarie di I grado

Verso la consultazione sulla settimana corta nelle scuole secondarie di I grado

Prossimi appuntamenti per una migliore informazione alle famiglie

Martedì 13 ottobre 2015, nel corso delle assemblee di classe, verrà presentata la proposta organizzativa che si attuerà dal prossimo anno scolastico, in caso prevalga la scelta d’istituire la settimana corta. Anche nelle assemblee delle scuole primarie di Brivio saranno presenti docenti delle secondarie per presentare la proposta nel dettaglio.
Sabato 17 ottobre 2015, dalle ore 10 alle 12, alcuni genitori del Consiglio d’istituto e un insegnante, membri della commissione congiunta che ha redatto la proposta, riceveranno presso la sede centrale dell’ Istituto Comprensivo i genitori interessati per offrire ulteriori chiarimenti.
Ricordiamo che sul sito è visionabile il documento che presenta la proposta.