Ultima modifica: 3 Dicembre 2016
Istituto Comprensivo di Brivio (LC) > Docenti > Riconoscimenti nazionali per il video di III B – "Nel blu"

Riconoscimenti nazionali per il video di III B – "Nel blu"

Il video NEL BLU continua a mietere successi.

Il video NEL BLU, realizzato lo scorso anno scolastico dall’attuale classe 3 B della scuola secondaria di Brivio durante le ore di ampliamento di Lettere del tempo prolungato, continua a mietere successi. Il lavoro ha vinto il concorso nazionale premio Teresa Sarti Strada 2016 , premio 500 euro per la scuola; è stato selezionato tra centinaia di lavori pervenuti come finalista al concorso nazionale Mauro Bolognini Film Festival di Pistoia dove ha presenziato la docente e una piccola delegazione di alunni il 26 e il 27 novembre; infine è stato selezionato come finalista al Sottodiciotto Film Festival di Torino che si terrà dall’ 1 al 7 Aprile e a cui si spera di far partecipare tutta la classe. Il video è pubblicato sul sito dell’istituto di Brivio al link “foto & video”.