Ultima modifica: 18 Novembre 2017
Istituto Comprensivo di Brivio (LC) > Docenti > Conferenze-laboratori con la psicologa scolastica sui temi della genitorialità

Conferenze-laboratori con la psicologa scolastica sui temi della genitorialità

Venerdì 1/12/17 ore 17.00 presso la scuola primaria di Airuno per genitori di alunni classi IV- V primaria e I-II-III secondaria..

Dopo l’incontro con i genitori della Scuola Primaria di Airuno (classi  1-2-3-4),  la psicologa scolastica Dr.ssa Valentina Bianchi  -grazie al progetto “BENESSERE E PREVENZIONE A SCUOLA”- propone un secondo appuntamento genitoriale, questa volta per coloro che hanno figli nelle classi quarte/quinte della Scuola Primaria e in tutte le tre classi della Scuola Secondaria.
Di nuovo presso la Primaria “A.Moro” di via V. Emanuele II ad Airuno,  i genitori si troveranno per il tema  “Uso consapevole delle tecnologie”, che affronta  lo scottante argomento del cyberbullismo e di una navigazione online responsabile e controllata.
Confidando in una partecipazione interessata, l’appuntamento è fissato per Venerdì 1 Dicembre dalle ore 17.00 alle ore 19.00