Ultima modifica: 14 Maggio 2014
Istituto Comprensivo di Brivio (LC) > Docenti > Compilazione cruscotto indicatore

Compilazione cruscotto indicatore

modalità e scadenza

Si avvisano i genitori degli alunni che il termine per la compilazione dei questionari di soddisfazione è prorogato a sabato 17 maggio 2014.
Cari genitori,
la scuola si impegna a garantire un’offerta di servizio con caratteristiche esplicite di qualità e standard.
L’anno scolastico volge al termine ed è  importante sentire il Vostro parere per verificare la corrispondenza tra quanto la scuola ha dichiarato e quanto effettivamente ha saputo realizzare.
Vi invitiamo, pertanto, a rispondere ad un questionario di soddisfazione accessibile in modalità on-line: le Vostre percezioni, osservazioni e valutazioni ci consentiranno di migliorare la qualità della nostra e Vostra scuola.
Indicazioni per la compilazione
– dal sito dell’istituto (www.istitutocomprensivobrivio.gov.it)
– cliccare sul link Cruscotto indicatori (qui o sotto la fotografia nella homepage)
– inserire il codice dell’istituzione scolastica : LCIC81100Q e la seguente password  (rispettare maisuscolo/minuscolo) :

• Per i genitori                   : PW_genitori
  • Per gli studenti               : PW_studenti
  • Per i docenti                    : PW_docenti
  • Per il personale ATA      : xv0zvPo
  • Per la segreteria             : PW_segreteri

– cliccare su “seleziona scuola” (a destra) in corrispondenza del plesso frequentato dal proprio figlio
– cliccare su seleziona classe (a destra) in corrispondenza della classe frequentata dal proprio figlio
– compilare il questionario cliccando sulle opzioni scelte
– cliccare salva questionario (importante altrimenti i dati vanno persi!)
– cliccare su “esci ” (in alto a sinistra)
Si raccomanda di compilare un questionario per ogni figlio/a che frequenta l’Istituto e si chiede cortesemente di completare la rilevazione entro il 23/05/2014.
___________________________________________________________________________________
Di seguito il link al Cruscotto Indicatori   (apre nuova finestra)
La password per accedere ai questionari  è  :  PW_genitori
Il link richiede “Browser” (programmi di navigazione Internet, come Explorer, Chrome, etc)  aggiornati.
Cliccare qui per aggiornare il Browser.