Ultima modifica: 19 Febbraio 2014

Ai dirigenti scolastici,
ai gestori,
ai coordinatori didattici,
agli insegnanti di tutte le discipline,
agli insegnanti di religione,
al personale ATA
ai genitori

Milano, 11 febbraio 2014
Prot. 20/2014/SC/U

Carissimi,

1. come preannunciato durante l’incontro del 22 gennaio con l’Arcivescovo card. Angelo Scola, con il Vicario episcopale mons. Pierantonio Tremolada abbiamo calendarizzato gli incontri faremo in tutta la diocesi per continuare ad approfondire quello che l’Arcivescovo ci ha detto. In allegato trovate le date e i luoghi di questi incontri.

Anche questa volta vi invitiamo a fare un’iscrizione per verificare se i luoghi          scelti ci possono contenere.
Le iscrizioni on-line saranno aperte da lunedì 17 febbraio.

1. Possiamo anche darvi alcune indicazioni per andare a Roma all’incontro che il Santo Padre, Papa Francesco, desidera fare con tutto il mondo della scuola il prossimo 10 maggio.

Allego l’invito del Segretario Generale della CEI, Sua Ecc.za Mons Galantino e le indicazioni necessarie per iscriversi al viaggio.
ATTENZIONE:
Per iscriversi agli incontri nelle zone pastorali e per avere tutte le informazioni necessarie per il viaggio a Roma:
digitare  eventi.ircmi.it  nella barra degli indirizzi web (non: www….., http/….. ), cliccare “Invio” e seguire le indicazioni che verranno fornite.

Vi attendo numerosi !!! A presto,
LA CHIESA PER LA SCUOLA  –  Lettera-invito10 maggio 2014