Ultima modifica: 16 Ottobre 2013
Istituto Comprensivo di Brivio (LC) > Eventi > Deutschwagen a Brivio e Airuno 18 ottobre 2013

Deutschwagen a Brivio e Airuno 18 ottobre 2013

Attività di promozione del tedesco direttamente dalla Germania alle Primarie di Brivio e di Airuno

Nella mattinata del 18 ottobre  presso la Scuola Primaria di Brivio e quella di Airuno i camioncini colorati per promuovere l’interesse per lo studio della lingua tedesca arriveranno nel cortile delle nostre scuole, per presentare ai bambini delle classi quinte attività ludiche in tedesco.
Per maggiori informazioni e dettagli si veda il sito del Goethe Institut di Milano.

Ricomincia il terzo tour delle Deutschwagen!

L’iniziativa Deutschwagen – Vieni con noiè la campagna di promozione dell’insegnamento del tedesco nelle scuole italiane. Dopo il grande successo del primo e secondo tour negli anni precedenti, percorriamo già per la terza volta tutta l’Italia! Quest’anno le macchine saranno 4 e questo significa ancora più visite per i nostri assistenti linguistici.