Sport di Tutti – Avviso per le famiglie
“Sport di tutti” è un programma promosso dal Ministero per le Politiche Giovanili e lo Sport e realizzato dalla società Sport e Salute in collaborazione con le Federazioni sportive nazionali, gli Organismi Sportivi e gli Enti di promozione Sportiva per l’accesso gratuito allo sport. E’ un modello d’intervento sportivo e sociale che si rivolge, in una »
“Sport di tutti” è un programma promosso dal Ministero per le Politiche Giovanili e lo Sport e realizzato dalla società Sport e Salute in collaborazione con le Federazioni sportive nazionali, gli Organismi Sportivi e gli Enti di promozione Sportiva per l’accesso gratuito allo sport.
E’ un modello d’intervento sportivo e sociale che si rivolge, in una fase iniziale, a bambini e ragazzi dai 5 ai 18 anni e mira ad abbattere le barriere economiche declinando il principio del diritto allo sport per tutti e fornendo un servizio alla comunità.
Nel Comune di Airuno hanno aderito due società sportive:
03657420166 ARCHE’ GYMNICA LECCO ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA
92067230133 TOBY DOG ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA
La domanda di partecipazione potrà essere presentata fino alle ore 16 del 31 gennaio 2020 secondo le seguenti modalità:
• online sul sito https://www.sportditutti.it/ o direttamente accedendo al portale area.sportditutti.it
• cartacea presso le società sportive prescelte (da consultare la lista nello stesso sito web) oppure
presso le Strutture territoriali Sport e salute.
Tutte le informazioni necessarie per aderire sono disponibili al seguente link: http://usr.istruzione.lombardia.gov.it/20200128prot1564/