Ultima modifica: 6 Giugno 2018
Istituto Comprensivo di Brivio (LC) > Docenti > Campus estivo in lingua inglese

Campus estivo in lingua inglese

Il giorno sabato 9 giugno 2018 alle h. 10:00 il progetto sarà presentato alle famiglie interessate presso la sede centrale dell’I.C Brivio.
Durante la riunione verrà distribuita la domanda di iscrizione. Il termine per le iscrizioni è fissato per mercoledì 13 giugno.

Un percorso della durata di una settimana, dal 16 al 20 luglio, dalle 8.30 alle 16.00 presso la scuola primaria di Brivio, nel quale tutti i giovani studenti si cimenteranno, sotto la guida di insegnanti di Inglese giovani e appassionati, in diversi  laboratori artistici per prepararsi al momento finale: Brivio’s got Talent show!  I partecipanti, non solo rinforzeranno l’uso della lingua, ma avranno anche l’occasione di migliorare la propria autostima, esplorare diverse forme artistiche aumentando le proprie potenzialità, incrementare le capacità di collaborazione.
domanda di iscrizione ENGLISH CAMP     volantino ENGLISH CAMP